Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Ma di che miragiotto si parla? |
Di quello flyfly. azzeccatissimo, é atterrato si e no a 15 all'ora, ma é pure cattivo se serve, decollo a mano senza tanti problemi.
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm dimme dimme un pò che regolatore c'avevi messo? perchè ho avuto un problemino simile la scorsa settimana stò ancora a infibrà e soprattutto ancora devo capì che è stato; io non sono stato tanto fortunato.. ero con una ricevente senza fail safe
che mirage è? |
Boh chi se la ricorda la marca,parlo del regolaotre di tensione per le lipo della ricevente lo presi due anni fa per un altro modello

, altri uguali al campo funzionano bene, io ho dovuto metterlo vicino alla ricevente, potrebbe darsi che gli dia fastidio, in effetti a qualcun'altro é capitato ed ha risolto spostandolo, solo che mannaggia, a terra andava tutto perfetto.