Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 13:03   #7 (permalink)  Top
pacittone
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
siceramente questa di ecrto non è una macchina adatta.......

se vuoi scendere in pista con le 1/8 pensa che dovrai essere competitivo non pensare che ti impari con una e poi prenderai di meglio perchè consumi solo una barca di soldi.questa macchina che hai visto sinceramente è un bel bidone non so come farai con i pezzi di ricambio perchè le 1/8 pista quando vanno bene danno guai figurati se vanno male.. se sgrani una corona (cosa che succede abbastanza spesso) dove lo prendi il ricambio su internet ?? e se il negozio su internet chiude?? se vuoi un consiglio prendi la marca che hanno tutti o quasi nella pista dove correrai!!!
io ho una mugen mrx4r che è gia il modello vecchio quindi per i ricambi adatto quelli della motonica che vanno bene uguale senno dovrei impegnarmi per quelli della mrx4x.
se vuoi un consiglio non pensare a che marca perchè ora come ora c'è la kyosho evolva m3,mugen mrx4x, serpent 960, motonica p.8r,sheperd velox. questi sono modelli piu o meno tutti alla pari scegli tra questi e poi in base a cosa monterai sarai competitivo.
io ho preso una mugen mrx4r usata(250euro) radio 3pks usata(250) motore e scarico 300 euro (da allenamento) poi ci vogliono un mucchio di soldi pero se vuoi ESSERE COMPETITIVO è obbligatorio se poi vuoi solo divertirti vai in pista e te compri una delle marchè che ti ho indicato usata completa ma lascia stare la erdammer che NON VALE NIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando