Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 10:57   #3 (permalink)  Top
HUCC!
User

L'avatar di HUCC!

Data registr.: 21-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Hobao: non ho mai avuto il piacere di provarla e purtroppo nemmeno amici che cel'hanno....ma ne parlano bene e dicono sia robusta.
Xray: cel'ha un mio amico...all'inizio non riousciva a guidarla bene ma forse perchè proveniva da un revo...una volta trovato il giusto setup si diverte come un matto ed ho notato che è molto robusta.
Mugen: ho avuto per 1 anno la mbx5r mi son trovato benissimo, nel guidarla ti diverti un mondo, non l'ho trvata per niente difficile da "settare" ed è veramente una corazzata robustissima.
Piktor: è la macchina che ho in questo momento....molto robusta (anteriore tipo mugen)...solo un po' fraglie il puntone posteriore in ergal perchè è troppo "scaricato/alleggerito" ma stanno per uscire quelli più robusti (io ho risolto mettendo un bel tirante se no si puo' mettere quello della xray in plastica che è più flessibile)...la macchina non è facilissima da "settare" ma con l'aiuto di chi ci corre l'ho messa giù bene ed ora è molto divertente da usare......non è proprio da "neofita" a meno che non ti piaccia "far modellismo" e metterti li a sperimentare stup vari per adeguarla al tuo stile di guida...........a me piace, poi mi segno tutti i setup e uso quelli che più si addicono al momento.
Spero di essere stato abbastanza obbiettivo, mi sono dilungato di più sulla piktor solo perchè delle altre 3 marche si sa già di più e della francese si sa ancora un po' pochino.
Ciao,Marco