Citazione:
Originalmente inviato da stefano74 |
ciao
dipende soprattutto da cosa ci devi fare

Non devi guardare la parola robusta se devi far gare, tanto imparerai che ogni pilota non aspetta la rottura, ma ad ogni segno di usura pesante dei pezzi li sostituisce...... cioe', almeno io faccio cosi'

Affidabile.... al giorno d'oggi l'affidabilita' e' una cosa +o- comune x tutti i modelli, chi piu' chi meno.....
Sai cosa ho notato di comune tra le varie marche ultimamente? che se vuoi farle correre veramente devi imparare a modificarle, perche' ogniuna ha pregi e difetti....
Io x esempio sono un PIKTORista, e sulla mia le modifice sono state fondamentali, i rinvii e tiranti dello sterzo ,i monobracci posteriori, gli uniball e sfere dei ammortizzatori e i trascinatori ho messo quelli della XRay, mentre a breve montero' il serbatoio della Crono.... il tutto x ottenere una macchina superiore a quelle a cui ho "fregato" i pezzi..... poi ho sostituito quasi tutta la viteria e ,piano piano, finiro' di mettere tutti e 3 i differenziali autobloccanti (x ora ho solo quello anteriore) che poi sono quelli fatti dalla OT x la GS CL1....
mi manca solo di trovare l'alettone della Ishima e sono a posto

E sono fiero della mia PIKTOR che gia' andava originale, ma Adukenizzata me gusta moooooooooolto di piu'