Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio.
Purtroppo oggi a causa di due mosche maledette (in realtà erano molte di più ma la causa è dovuta a due in particolare) ho crashato il minititan.
Premesso che qundo volo sono sempre avvolto da una nuvola di mosche (non preoccupatevi, mi lavo spesso non è come pensate  ), oggi in particolare avevo una mosca che insisteva nell'appoggiarsi nella mia bocca e io continuavo a soffiare per mandarla via ma non se ne andava, il disastro è successo quando durante un rovescio un'altra mosca mi si è infilata nell'orecchio e nell'istante che ho tolto la mano dal radiocomando per farla uscire, l'ely è ovviamente caduto.
I danni non sono molti, infatti in 10 minuti l'ho riparato ma volevo chiedervi se voi avete una soluzione a questo problema.
Pensavo di cospargermi di benzina e darmi fuoco per tenerle lontane ma ho paura che le fiamme mi impedirebbero di vedere bene l'ely 
Scherzi a parte, voi avete di questi problemi? Avete trovato una soluzione?
Grazie.
Ciao. |
Stesso problema anche da noi a Roma

presumo sia causa del caldo e in ogni caso sembra siano attratte dalle emissioni delle radio, come accendevo la radio arrivano a sciami.... anche io ho rischiato di rompere il modello (aereo) perche tentavano di infilarsi nel naso o nelle orecchie.... 'na bella rottura di palle insomma!

Soluzioni..Bho? quella dell'aranciata forse, il raid lo vedo piu sicuro ma ho paura che all'aperto dovresti spargene in quantita simile al napalm usato in vietam....
In tutta onesta a Roma il problema degli insetti si e' fatto sentire proprio con questa piccola ondata di caldo di questi giorni...