Ciao a tutti...sono appena entrato nel mondo delle auto rc infatti ho ritrovato un modello scala 1:10......un THUNDER TIGER TS4 a trazione integrale (ON-ROAD) che ho ricevuto 2 anni fa ma che per insufficenza di tempo a disposizione ho "abbandonato nel dimenticatoio"............ora vorrei iniziare a gareggiare a livello amatoriale ma dopo una gara di prova che ho concluso in 5 posizione mi sono reso conto che le altre macchine sono più curate e quindi meglipo funzionanti.......vi fornisco i dettagli della macchina.
Il motore è un THUNDER TIGER da 2.5cc originale per questo modello
Monta classiche sospensioni a molla indipendenti
La piastra radio, l'avantreno ed il retrotreno sono interamente in plastica
La trasmissione è perfetta e nn vi sono state apportate modifiche di alcun genere
La marmitta è una normale THUNDER per modelli 1:10 ma ha un difetto al terminale di scarico che in seguito ad un violento urto si è dapprima leggermente staccato e nella successiva gara staccato del tutto
Le gomme sono di serie e molto usurate.........a tal punto di compromettere l'aderenza (in particolare vorrei che mi dicente quali sono le migliori gomme nn di spugna...così che durino nel tempo)
VORREI QUINDI E VE LO CHIEDO PERFAVORE SE I PIù ESPERTI MA ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE SI SENTONO DI POTERMI AIUTARE DI PROVARE A FARMI UN ELENCO DEI PEZZI CHE POTREI MONTARE SULLA MIA MACCHININA E ANCHE I PRODOTTI USATI PER LA MANUTENZIONE (AD UN PREZZO MEDIO-ALTO)
VI RINNGRAZIO IN ANTICIPO E SE VOLETE MAGGIORI DETTAGLI SULLA MACCHINA NN ESITATE A CONTATTARMI ALL' INDIRIZZO I-MAIL
manuel_1425z@yahoo.it Grazie e a buon rendere