Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Ho sostituito l' Os 32 con un OS 37...con il primo facevo circa 25 minuti di volato tranquillo (serbatoio+ausliario) .....oggi, dopo aver fatto il rodaggio al banco (OS 37), sono andato al campo ed ho fatto due serbatoii grassi da fermo..per poi fare il 3 serbatioio in hovering sia per regolare il gyro che il traking delle pale........ad un certo punto il motore si ferma...fortunatamente ero a pochi cm da terra........riempio di nuovo e metto il timer della ff9 in funzione per verificare quanto mi dura il pieno.....
Questo facendo del solo hovering e del traslato avanti ed indietro di coda..senza fare del volato........la durata di soli 7 minuti.....neppure se fosse una ferrari......
Ho tenuto eli in moto al minimo per vedere se ci fossero delle perdite..ma nulla.....non riesco ad arrivarci a capo del fatto che il pieno mi dura cosi poco.....
Tornato a casa ho verificato a vista tutti i tubetti..ma delle fessure non ne vedo....
Puo essere successo qualcosa all'interno del motore???? |
Mi dispiace deluderti, ma i consumi sono sicuramente maggiori di quelli dell'os32, sei ancora grasso, quindi smagrendo arriverai a 10-12 minuti totali, ma non di più, è il prezzo da pagare per avere più performance.. immagina chi vola con 50 o 90

Io volo proprio con quel motore, che come regolarità di funzionamento ed affidabilità, nulla da dire, ma i consumi.. le ho provate tutte, carbsmart, governor.. ma nulla, i consumi sono comunque elevati.