Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 19:15   #2 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
La scorsa estate, nella "caverna" di un certo pipistrello di mia/vostra conoscenza, ho scoperto che era presente la scatola del modello in oggetto, che mi aveva sempre attirato, sfogliando i cataloghi della mitica Ripmax, distribuita da Scorpio....

Un paio di telefonate e l'incontro con relativo acquisto è stato cosa fatta!

Pensato in origine dalla casa costruttrice per uno Speed600 con celle NiMh, oltre a servi (3, uno solo in ala) decisamente grandi...insomma un vero mattone....

...oltre al rivestimento dal gusto un po' vintage, che a me non piaceva proprio...

Per cui messo mano al cutter e svestito, stuccato ove necessario ("l'età" della scatola in qualche punto si sentiva) e rivestito a nuovo, più sobrio, con l'aiuto dell'amico e socio di campo-volo Domenico (che ringrazio).
Qualche "fiammata" avanzata dal Funjet, qualche scrittina qua è là et voilà!!!
Setup: Rimfire 35-30-950 con apc 10X7, accoppiata che mi ha già dato soddisfazioni in passato, rego da 30 A, perfino esagerato a fronte dei 17 scarsi misurati a pinza e 4 hs45 ( in ala ho sempre pensato che "tu serv is mei che uan"...e quindi ho dovuto ricavare gli scassi).

Peccato non averlo potuto provare oggi, dati i preparativi per il Raptor Day di domani ( a proposito, se qualcuno è interessato domani ci saranno i piloti ufficiali)..

Per ora accontentatevi delle foto....
eer bat c'aveva questo?????????
mai visto
comunque complimenti caruccio davvero
mauri6 non è collegato   Rispondi citando