Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Io le ho provate tutte e 2 e preferisco Fasst. Bravo! Sono contento per te.
Spektrum ha troppi problemi con quelle antenne troppo corte,soprattutto in fusoliere dove c'e' carbonio. Con Spektrum deve essere fuori dal modello in carbonio TUTTO il satellite,essendo UNA antenna a dipolo.Fasst usa antenne prolungate che (guardacaso) escono completamente dalla fusoliera!
Non a caso e' uscita la nuova ricevente spektrum ar500 con una antenna lunga circa 40 cm. Finalmente...Anzi,speriamo ne escano altre! Spero facciano la 9000 con le antenne prolungate...
Spesso le riceventi in fase di accensione non sempre si allineano con la radio e bisogna rifare la procedura. Mai successo...Sono cosi' fortunato???
Addirittura sabato scorso programmando un regolatore align da 100 A su un trex600 la ricevente (ar9000) ha perso il binding. E non e' esploso???nessuna fuga di bosoni???
rifatto il binding abbiamo riprovato a riprogrammare il regolatore e la ricevente ha perso un'altra volta il binding. Idem come sopra...
In un blizzard multiplex di elapor,con una ar6200,se non tiri fuori il satellite ci sono problemi di interferenza. Bisogna sapere come montare il tutto.Non basta buttare dento i componenti e agitare energicamente...Visto con i miei occhi Blizzard+6200 Ipermotorizzato di Batman,ZERO problemi di ricezione...Solo fortuna?
Le riceventi spektrum vogliono almeno 6v per funzionare bene.
Gia' se sei sotto i 5.5v puoi avere problemi. Facciamo 12v e non se ne parla piu'...
Con fasst fino adesso non ho mai avuto problemi. Buon per te!
Addirittura nel forum e' stato scritto che il fasst funziona bene anche nel pushycat,fusoliera interamente di carbonio. Questo e' sicuro...Finche' Spektrum non fara' RX con antenne prolungate,col carbonio ci saranno comunque problemi...E aggiungo,i satelliti messi esternamente,ma a contatto con la fusoliera servono a poco. |
Mi sembri "un pelino" di parte...
Io,dopo aver scartato XPS,tra le due ho scelto Spektrum...
Probabilmente,avessi scelto Fasst sarei altrettanto contento.
In amicizia