
Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi risulta che la rapicon abbia avuto un' impennata di prezzo spaventoso, si parla di 38 Euro a tanichetta di 4lt contro i33 di neanche 2 settimane fa.. ieri ne ho presa una in unegozio e il negoziante mi ha detto che i prezzi si attesteranno su questi livelli.. poi parlando con altri negozianti mi hanno detto che per ora almeno a roma di rapicon non se ne parla perchè è ferma per la dogana e non si sa quando riusciranno ad averla.. ma la cosa che mi sconvolge è ò'aumento di prezzo?!?!
Ma si puo' aumentare di 5 Euro il prezzo di un prodotto in questa maniera? a me sembra che ce la stiano facendo brutta sotto gli occhi perchè sanno che il prezzo e la reperibilità della coolpower è ormai lo stesso.. 38 Euro.. Che vergogna e io pensavo che la rapicon come qualità prezzo era una ottima miscela.. ora l'idea cambia, e di molto..
Secondo voi questa è una prima manifestazione del momento di crisi economico mondiale? O solo un approfittarsi delle case produttrici di miscele che ormai hanno raggiunto l'obbiettivo che spesso rovina il meccanismo di concorrenza delle aziende come il "nome"?
Non riesco proprio a spiegarmi il perchè visto che tra l'altro il petrolio ricontrollando stamane il prezzo al barile è di 80 Dollari...
Scandaloso..