Citazione:
Originalmente inviato da renatox Buonasera. Premesso che a me piace il volo quanto piu realistico possibile, chiedo a chi ne sa di piu'. Se vengono montati dei pesi sull'astina vicino agli stabilizzatori, nell'ordine di 20--30 grammi si ottiene un volo piu dolce e meno reattivo? Preciso che ho un hirobo schuttle con servi 148 e futaba 7cp niente di speciale. Mi sono costruito una fusoliera in vetroresina con un peso complessivo di 340 grammi in piu rispetto al peso complessivo del modello con il musetto originale, secondo voi e' troppo? L'elicottero vola bene, si deve solo dare un po di gas in piu in fase di discesa se e' rapida. Quale e' il vostro parere? (quando avro' terminato di verniciarlo inviero delle foto per un parere) GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA |
hai il 32 o il 37 come motore.....comunque oltre al peso delle flibar e paddles e' molto importante la forma...paradossalmente ho montato sul mio sl 30 che non e' altro che una copia migliorata utilizzando l'alluminio al posto della plastica dello shuttle, i paddles sab in carbonio....piu' leggeri degli originali ma hanno un profilo diverso, e il comportamento in volo e' migliorato....