Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 08, 22:32   #3 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da renatox Visualizza messaggio
Buonasera. Premesso che a me piace il volo quanto piu realistico possibile, chiedo a chi ne sa di piu'. Se vengono montati dei pesi sull'astina vicino agli stabilizzatori, nell'ordine di 20--30 grammi si ottiene un volo piu dolce e meno reattivo? Preciso che ho un hirobo schuttle con servi 148 e futaba 7cp niente di speciale. Mi sono costruito una fusoliera in vetroresina con un peso complessivo di 340 grammi in piu rispetto al peso complessivo del modello con il musetto originale, secondo voi e' troppo? L'elicottero vola bene, si deve solo dare un po di gas in piu in fase di discesa se e' rapida. Quale e' il vostro parere? (quando avro' terminato di verniciarlo inviero delle foto per un parere) GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA
La risposta è sì, se aggiungi peso ai paddles aumenti la stabilità. Prova a inserire dei collarini (di quelli che si fermano con un grano) sulla flybar e vedi il peso che ti serve. 30 grammi forse sono molti, non so. Io andrei per gradi.
Comunque in giro si trovano proprio dei pesetti fatti apposta.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando