Caro Piero anch'io avevo molti dubbi e non avevo alcuna esperienza con lo scoppio (solo elicotteri elettrici) poi ho iniziato a fare un pò di ricerche e alla fine mi sono fatto arrivare a casa l'mta4 dalla germania (ca. 400 euro in meno rispetto all'Italia). E' INDISTRUTTIBILE!
iL REVO si prende a qualcosina in più non l'ho mai visto, va molto di moda insieme al savage ed è molto sofisticato e secondo me più tecnologia significa anche più costi per fare riparazioni.
E poi non è vero che ricambi ed upgrade dell'mta4 non se ne trovano. Su ebay digita mgt oppure monster gt e trovi l'impossibile a pochissimi dollari. Per queste macchine si deve comprare per forza all'estero quindi dovresti fare lo stesso anche per il savage o il revo. E poi vuoi mettere il 3,5 dell'mta4 con il 2,5 del revo. E facilissimo da carburare, ripeto sono alla prima esperienza e non ho avuti problemi, rodaggio e poi prima e seconda dapperutto. P. S. il savage non ha la retromarcia. Certo chi fa le gare la retro la toglie addirittura ma chi invece vuole divertirsi tra amici la retro è molto utile. Ciao e spero di esserti stato di aiuto. Il venditore tedesco che include anche gli accessori è serissimo. A me l'aveva mandato senza filtro aria dopo tre giorni mi è arrivato il filtro senza alcuna spesa.
Citazione:
Originally posted by pieroim@08 settembre 2005, 16:55 ... dimenticavo... L'MTA4 sempre in Germ. si trova a circa 420-460 er. + trasp. (dipende dalla presenza o meno di alcuni accessori, tipo cassetta attrezzi ed altro).
Quindi meno del REVO.
Non ho trovato però granchè in giro sul modello tanto che mi è difficile capire anche quanto è ben rifinito rispetto ad un REVO.
Tu, visti i prezzi, cosa mi consigli? Ricorda che principalmente dovrebbe avere a che fare con sabbia (spiaggia).
Ciao Piero |