Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ....infatti mi ricordavo che tu lo stavi facendo a scoppio 
dicendomi che vola bene allora penso di averci preso nel dire che come modello promette bene, per domenica (gara combat) non ce la faccio a finirlo, ma in settimana continua la costruzione.
per domenica vado con questo, che tanto normale poi non lo è http://www.baronerosso.it/forum/1152174-post105.html
ciaooooooooooo |
Per lo scoppio mi sto organizzando e nella stanza degli orrori giace in cartaceo la fuso della versione Mk I.
Quel cucciolo li è elettrico in 6s e con la 9*6 apc è un buon combat aces ma non fa 7 min, pesa troppo, quasi 1.4 kg e non è propriamente regolamentare..
all'atterraggio lipo oltre i 50°... insomma, per la aces devo rivedere i setup e l'ho quasi trasformato in una riproduzione con retrattili,ruotino e timone ed una config. più umana in 3s 12*8 mi pare..
Comunque, se comincio l'avventura schippo, magari faccio un post sulla costrusione passo passo del B. Firebrand Mk I..
Piuttosto, sono curioso, il tuo ultimo profile cos'è un crucco prototipo? Non riesco a capire dalle foto se ha molto diedro oppure è frecciato negativo...
Ciao Cla