Citazione:
Originalmente inviato da Kawabonga Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, scrivo per un problema con il mio nuovo elicottero un Honey Bee cp1... il mio problema è... NON DECOLLA!! quando do gas vira verso destra e non si alza, e questo mi è già costato 31 di danni  ... come posso fare? anche tenendolo in mano! tira verso destra! ho provato con il trimer sul telecomando ma niente... qual'è il problema secondo voi? |
premetto che non sono un esperto, ma un principiante, tuttavia ti invito a osservare il piatto ciclico che sia parallelo al piano di terra, se noti che e' inclinato verso destra, regolalo tramite i braccetti che vanno ai servi, in maniera che si pareggi, poi verifica che le pale ed i paddle siano ok ed eventualmente dai un po' di passo positivo ai 2 paddle, in maniera che l'eli sia piu' stabile.
questo e' quello che posso dirti, ma attendi eventualmente il parere di qualche esperto, tuttavia se posso essere d'aiuto sono qui. puoi anche usare la mia e-mail se ti e' utile. (scollega la batteria quando devi intervenire con le mani sull'eli a fare dei lavori, occhio)
p.s. il mio cp1 ora e' piu' docile del lama v4, guarda i miei video e le foto sui miei siti!
ciao