Discussione: Data logger semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 12:10   #25 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
se qualcuno atterra dolce-dolce

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ciao Denis

io ho prospettato le mie esigenze
a voi trovare una soluzione.
Se il costo è quello che dici e la funzionalità pure,questa mi pare una buona strada.
Invece di scaricare i dati sul PC basta qualcuno che legga il tempo a fine volo e lo trascriva.
E' chiaro che il dispositivo deve essere al 100% affidabile.
Ma se qualcuno atterra dolce-dolce ?
Se qualcuno atterra dolce-dolce, è necessario che il FW sia in grado di riconoscere la derivata zero per qualche frazione di secondo, o 1-2 secondi max che basteranno, della traccia rivelata dal barometro integrato, e che tale rivelazione vada a fermare il conteggio del tempo !!!!!

Se si scaricano i dati sul PC ad ogni atterraggio tale funzione si fa con una semplice macro Excel.

A parte i se, l'UniLog già fa queste cosettine, e tante altre, ma con modelli che vanno ben oltre le migliaia di €uro ciascuno, come fate ad essere così Genuves ?

Si il costo netto dei materiali per fare un'UniLog è di gran lunga inferiore al costo commericale, ma comprende anche i costi di sviluppo.
Certo, se Denis ce lo metterebbe aggratiss, chi non accetterebbe ?
Sulla carta si fa sempre tutto in fretta, ma pooooi.... bisogna vedere in quanto tempo sarà possibile tirar fuori qualcosa di sufficiente affidabilità ed ingegnerizzazione.
Guarda, se vuoi un prova veloce col mio la possiamo fare quando vuoi, è già fatto !

So che vi vedete Domenica, magari faccio un salto con Egidio, così lo vedi da vicino sto UniLog.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando