Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 21:51   #8 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
All'ora sentite qua che stranezza.
Questa cosa della lipo mi è successa qualche tempo fa e la avevo messa da parte perchè non avevo il tempo di smaltirla.Poi oggi mi servivano i connettori e non sapendo dove prenderli mi sono ritrovato le forbici e la lipo tra le mani,cosi due tagli e via ed ecco i connetori.Stavo per buttare nel secchio la lipo quando ho visto che mio fratello stava usando il tester,cosi ho pensato tanto per ridere misuriamo la batteria e vediamo a quanti volt è prima di buttarla,misuro e leggo 11.5 e io penso éééé?????Come è possibile eppure la rima volta dopo quell'incidentino misurava 0 V.Rimisuro perchè non credevo hai mie occhi e leego 11.5,saldo nuovamente i connettori metto sotto catica però durante la carica il led che indicano il numero delle celle mi dicono che si stà caricando la prima e la terza cella.E io penso ma come e possibile non sono collecate in serie?Finisce la carica misuro e leggo 12.6.Collego al motore do gas e funziona tutto e come se funziona.Boooo ditemi voi io non sò cosa pensare.......P.s la lipo è 32s 1500map 12C
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando