Discussione: Mio primo plastico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 20:06   #9 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
CIAO MAX
Io l' anno scorso insieme a mio padre ho iniziato la costruzione di un plastico in HOI
nell' angolo della mia cameretta, ho preso uno start set Lima del treno passeggeri solo per i binari e il trasformatore e per un piccolo progetto iniziale.
Mi divertivo tantissimo a schizzare su uno foglio tutte le possibiltà di struttura del Plastico. Se mettere un fiume con l' articolo NOCH ( ho visto l' effetto acqua con il gel davvero stupendo sembra acqua vera ) un Ponte, una galleria o altro, ma purtroppo dopo che o preso la base di legno, base faller tappeto (solo questa 30€) e ovviamente lo start set lima e altri accessori quali passaggio a livello strada e segnali vari, mi sono accorto che lo spazio
che avevo a dispoaizione era pochissimo per realizzare qualcosa di bello, in pratica ci entrava a malapena un circuito cosi ___
(____)
A me piaceva fare una stazione e tanto altro, ma lo spazio mi ha fatto rinunciare a tutto, il legno è andato "buttato" e tutto il resto venduto.

ORA sto acquistando tutto il materiale necessario per la creazione di un Diorama, da mettere a modo di mensola.
  Rispondi citando