Discussione: amore a prima vista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 16:03   #4 (permalink)  Top
davide69
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
tutti gli eli volano basta saperli costruire e settare ,di igle ne ho avuti tre da testare e volavano divinamente quindi prima di dare la colpa agli eli o ai negozianti,facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo stati in grado veramente di settare a dovere il proprio eli .angelo a piazzale kennedi ne è la dimostrazione pratica,un anno che il suo belt faceva la cavalletta e nonostante lo abbia fatto vedere a gente a suo dire esperta ,il problema sussisteva,pure con le curve modificate,si trttava semplicemente di ammorbidire il passo dal menu swash e ora il suo belt è un gioiellino
forse mi sono espresso male.
io sono incazzato con un rivenditore che dopo che me l'ha tenuto un mese, e fatto spendere un bel po' di soldi, sono sicuro che m'ha incasinato ancora di più il modello. Senza dubbio io non sono in grado di fare volare un eli come si deve, ma iniziando a capire qualche cosina, ho capito che m'ha fregato. Con questo non vuol dire che tutti sono fregoni, però io l'ho incontrato. Quasi quasi ti faccio la proposta indecente me lo sistemi tu??????
Forse nel mio commento di prima mi sono scaldato un po' ma solo perchè so di essere stato fregato, mai mi permetterei di dire che tutti i negozianti ti fregano, però c'è da stare attenti come in tutte le cose. Scusateeeeeeeee
davide69 non è collegato   Rispondi citando