Citazione:
Originalmente inviato da Ceres eheh.. bello!
l fatto è che io... l'idea del muletto non la concepisco:
pensavo che l'eagle andasse bene.. poi x un'occazione ho potuto prendere il trex450.. troppo piccolo x imparare...
...alla fine ho preso il 500.. il modello (DEFINITIVO).. cioè... manco morto che lo vendo..
però ora gli altri 2.. nn li vuole piu nessuno.. cioè. chiedono magari di ricambi.. ma.. a parte quelli nessuno che voglia motore o meccanica.
o radio..
ora sto vedendo di vedere un po di cose.. gyro.. etc.. ma per il resto.. sono fermo  .. e soldi "buttati via") |
Non dirmi niente dell'igle, distrutto l'altro giorno, anzi se ti servono dei pezzi o la radio, li vendo. Anche io pensavo volasse bene e invece almeno il mio e quello di qualche altro, non si alzano neanche.
Bello il 500 e anche bello grosso che modello è?????? ma una curiosità, quanto costano le pale di un 500 non in carbonio??? spero un giorno di prendermi anche io un bel 500 chi sa' un xfyre 500, ora impraro con il 450 poi vedrò. Cmq bisogna stare molto attenti anche ai rivenditori ma molto attenti, che ti vendono ti illudono che volano che vado bene e invece lo disintegri senza neanche farlo alzare da terra, poi vai a chiedere come mai e ti fanno ancora passare per imbecille solo perchè inesperto e molti che potrebbero diventari bravi elimodellisti rc lasciano perdere per sconforto o perchè speso troppi soldi in cazzate inutili. scusate ma se non mi sfogavo scoppiavo

ciaooooooo