Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 08:51   #56 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
per Nortrop

Gianluca,
soffermiamoci sull'attacco della capottina pilota (potremo dare anche un aiuto ai nostri amici che hanno acquistato il modello o l'acquisteranno).

Intanto il fornitore precisa che le nuove modalità (piuttosto antipatiche) di sagomatura e attacco della capottina sono state adottate per alleggerire ulteriormente il modello (unitamente alla baionetta/carrello in carbonio).

Detto questo una domanda:

- sul forum americano c'è un disegno che mostra come i quattro supporti in metallo stiano all'interno della capottina ossia tra la capottina e la fusoliera

- sulle istruzioni allegate al modello (un foglio a parte come avrete notato in quanto il manuale si riferisce alla "vecchia" capottina) si notano invece i supporti metallici all'esterno.

Ora, se i supporti fossero all'interno ci sarebbe ovviamente una relativa "maggior presa" da parte delle calamite nella fusoliera, tuttavia la capottina è agganciata alla fuso soprattutto con l'aiuto di 8 viti che si inseriscono nei previsti inserti (i cilindretti di ottone), se fossero all'esterno ci sarebbe però una maggiore "aderenza" dell'intera capottina alla fusoliera.

Come intendi regolarti?

Io li lascerei all'esterno.

Ciao

Ciao,

sono rientrato oggi e appena possibile riapro la scatola per dire la mia . Non so se avevi già visto questo, ma penso di si: NEW 1.20 size Adrenaline, pictures at last!

Intanto posso dire che ieri ho ricevuto risposta dalla YT International rigurado le mie richieste su baionetta e carrelli del loro kit: INDISPONIBILI
Mi sto accordando con un po di amici per rimediarli. In ogni caso sarà un prog. che porterò avanti un bel po a rilento.

@Marco24_04

Esageratamente pesante ,pur se la potenza non manca.
nortrop non è collegato   Rispondi citando