|
La radio è come la moglie, dopo sposata ti rendi conto di come sia veramente.
Ora non dico che la radio devi sposartela, voglio dire che solo l'uso ti darà modo di sapere se va bene oppure no.
Qui ed altrove ho letto magnificenze su tali radio e maledizioni su di altre, e viceversa.
Io nella mia esperienza aeromodellistica ho usato Futaba, JR, Sanwa, Graupner/JR e Multiplex, e di tutte ne sono stato pienamente soddisfatto almeno per il sicuro funzionamento mentre per le caratteristiche di utilizzo ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti.
Una cosa è comunque importante, qualsiasi sia la marca la radio deve essere tenuta con cura, non lasciata al sole alla polvere alla pioggia e alla miscela e non deve essere sbattuta a destra e a manca.
Annualmente sarebbe assai opportuno farla controllare e verificare nella taratura.
Perciò se ti piace la Sanwa prendi la Sanwa, se ti piace la Futaba prendi la Futaba.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |