Citazione:
Originalmente inviato da jewels Posso azzardare un'ipotesi? Il carrello nuovo ha una conformazione o una composizione di materiali tale da innescare vibrazioni spurie di risonanza, che si amplificano nel range di rotazione che hai indicato.
Mi succedeva con il t-rex 600 elettico: in normal innescava un dondolamento strano che non capivo da dove venisse. Inserendo l'idle scompariva totalmente.
La stessa cosa mi capitava con l'hula hop montato sul Caliber 30 che avevo in fase di apprendimento. A certi regimi vibrava anche paurosamente, ma aumentando i giri modificando la curva del gas, spariva.... |
ok, grazie, questa puo' essere davvero una buona idea.
ora faccio una prova: lego i pattini in qualche modo in modo da cambiarne la struttura di risonanza e vediamo se sparisce o cambia: in ogni caso avrei trovato la fonte.
ciao e grazie