Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 10:39   #1 (permalink)  Top
Alefly
User

Data registr.: 24-04-2008
Come è questo GILES G202 ?

Salve ragazzi,
sto pensando al prossimo regalo di Natale............ mia moglie sarà sicuramente entusiata di sapere che voglio l'ennesimo aereo, e per quello che ho in mente, non ho nemmeno il motore, quindi sarà ancora più contenta.

Siate pazienti e benevoli, datemi qualche consiglio o "dritta".

Qualcuno sa per caso dirmi come è questo ARF ? GILES G202 ARF 1800MM / 11 bis 25 ccm / Verbrenner-Modelle / Motormodelle / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer

Per le dimensioni, il prezzo mi sembra decisamente buono e poi - avendo già acquistato su quel sito, so che le spese di spedizione sono una sciocchezza (circa 6-9 Euro se non addirittura gratis) ed i tempi di consegna brevissimi. Io avrei in mente un motorino a benzina di piccola cilindrata, magari lo Zenoah da 20 cc Toni Clark practical scale GmbH, Zenoah - Titan ZG Engines, Kits and Accessories. (di cui ho visto alcuni video decisamente impressionanti, tali da far passare in secon'ordine il suo "pesetto" forse un po' superiore agli altri di pari categoria) oppure quest'altro motoretto http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...gnition_2.45PS che tra l'altro viene venduto addirittura già un po' rodato.

Spero che qualcuno l'abbia costruito e fatto volare o almeno visto in mano ad amici, in modo da fornirmi qualche preziosa informazione.

Grazie mille, fatemi sapere qualcosa.
Alefly non è collegato   Rispondi citando