Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 10:40   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da surfino.it Visualizza messaggio
Ciao Billy,
volevo seganalarti che se stai usando il modem di Alice, quest'ultimo è
un router bloccato da alice in base alla sua configurazione.
Resta pertanto valida l'ipotesi del blocco di alcune porte che non ti
permetterebbero di collegarti al server.
Io ho un'adsl Alice 20 MEGA, che utilizzo con il suddetto modem.
Francamente anch'io ho avuto qualche sospetto,sul fatto che tale apparato potesse creare dei problemi con il traffico su certe porte, è strano perchè trattandosi di un semplice MODEM, non dovrebbe esser questo il suo scopo..Definiamolo MODEM-ROUTER..In quel caso i conti tornano
Il login e la password per entrare nel setup , nessuno di noi credo li conosca, in quanto tali apparati vengono forniti in comodato d'uso per cui restano di proprietà Telecom e non del cliente;
L'unica soluzione è sicuramente cambiare modem...
Comunque la simulazione multiplayer non mi entusiasma più di tanto, al di là degli scatti relativi all'inevitabile LAG, spesso si crea confusione, è difficile rendersi conto della reale ed attiva partecipazine del compagno..
Ben più divertente è volare in due dal vivo, dovreste provare..Io ed il mio amico ci inseguiamo..hehe Magari fatelo quando ci avete preso la mano altrimenti rischiate di distruggere i modelli. Uno scontro in volo,se si vola insieme e vicini è tutt'altro che improbabile!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando