Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad abbandonare il vecchio fms 8.3 (che comunque qualcosa mi ha insegnato) per passare a un simulatore più serio... sono indeciso tra il g4 ed il reflex, qualcuno lo conosce questo reflex ? io l'ho provato in un negozio di modellismo che lo ha installato sul proprio pc, ma la mia è stata una prova molto breve e non l'ho potuto testare bene  . ho visto solamente che ha una risoluzione da paura (specie se collegato ad uno schermo full hd)... Qualcuno di voi l'ha testato più a fondo ? Grazie |
ciao, grafica molto meglio reflex. Quindi se hai visto il Reflex, quando vedrai g4 rimarrai un pò deluso.
Sonoro meglio g4.
A livello di simulazione tieni presente che sono probabilmente i due migliori per cui ci sarà sempre chi ti dirà che è meglio l'uno piuttosto che l'altro.
io personalmente preferisco reflex.
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Altro esempio di bontà del simulatore g4 e ìè sicuramente la ossibilità di poter fare volo rovescio e far toccare le pale al suolo sfrgandole come nella realtà, cosa che il relfex non fa e appena tocchi viene considerato errore.Quest'ultima cosa potrebbe sembrare superflua, ma ti garantisco che affina molto la sensibilita' sui comandi.
Infine , utilizzando appunto come dicevo prima la radio usb, eviti di rovinare la tua. |
Col Reflex puoi sempre affinare cercando di avvicinarti sempre di più senza toccare le pale.
E comunque non puoi toccare le pale ma se ti avvicini parallelo puoi toccare la testa del rotore, quindi richiede ancora più sensibilità sui comandi.