Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 23:46   #4 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Anjys Visualizza messaggio
nn credo sia il caso di andar nei dettagli,per rispetto di chi ha iniziato questa discussione Marco.....
cmq sè vuoi leggi questo post:
sono articoli che VENDI di cui chiesi consiglio.....CHIESI
ma sè non rispondi nemmeno al post come faccio a COMPRARLI?!
http://www.baronerosso.it/forum/navi...-motore-2.html
Si, in effetti hai ragione, anche perchè -scusa se insisto- io mi firmo in chiaro e tu continui ad essere un "fantasmino"

Cmq se ho capito bene il tuo disappunto per scarsa comunicazione si basa sul fatto che tu hai fatto una "lista della spesa" (il link che hai messo) ed io (o meglio la Hydro RC Mania) non ti ha risposto???
Ma sei fuori?
Io uso questo forum SOLO per dare, se e quando posso, dei consigli attinenti il navimodellismo -essendo io un navimodellista "elettrico" da sempre- e MAI, ripeto MAI per suggerire, promuovere, pubblicizzare ecc ecc i prodotti della Hydro RC Mania (nel mio profilo il termine "rivenditore Hydro RC Mania non l'ho messo io, ma è stato inserito dagli Admin del Forum).
Quindi se hai dei problemi di comunicazione con la Hydro RC Mania, dillo a "loro", mandandogli una mail o provando a telefonargli (qualche volta i cellulari "prendono" e se insisti sari fortunato), ma prima di dirlo FALLO!!!

E continua a rimanere anonimo ...

Ciao,
Marco
(PS) Quando passo dalle parti di Montecarlo ti offro una birra, se vuoi.
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando