Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 21:50   #228 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
lo chiamo foto in cui sono stati inquadrati 3 modelli... brutti come la fame (specialmente quel "coso" giallo)...

..guarda questa:



questa io la chiamo "foto in cui sono stati inquadratio cinque modelli, alcuni stupendi, altri schifosi"

Una foto non significa niente... un filmato sarebbe già più attendibile.

Molto spesso vi sento parlare di "combattimenti stretti" o "serrati" intendendo con ciò che sono spettacolari. Secondo questo canone, quest'immagine allora è al limite della pornografia!

Il punto è che per me la spettacolarità sta nella plasticità delle manovre, nel realismo delle stesse, e se permetti nella consapevolezza di ciò che sta succedendo, sia da parte del pilota, sia da parte del pubblico. Questo con le vostre velocità manca, e si vede (tant'è che se n'è accorto anche un non-combattaro)...

That's my opinion fellas
Beh.. stavolta almeno sei stato onesto: hai detto "per me", anzichè asserire di essere il portatore del verbo supremo e imprescindibile.

Invece "per me" un combat fatto con aeromodelli non potrà MAI assomigliare ad un combattimento "vero".
Vuoi per lo spazio che volente o nolente ti costringere a volare fin dove vedi il modello e non in inseguimenti che (se ti sei letto qualche testo) potevano durare ore.

Ergo, "per me" va benissimo combattare come "mosche sopra una merda" e mi ci diverto pure, come si divertono gli altri che continuano a giocare.

Non credo che nessuno debba dimostrare niente e nessuno e che se un gioco diverte lo si fa, altrimenti si fa come te che ti sei levato dai .coglioni dopo 3 o 4 gare o come altri che hanno abbandonato per vari motivi che nulla hanno a che vedere con le velocità "innaturali" di cui vai predicando.

Con l'unica differennza che gli altri che hanno abbandonato, ora fanno qualcos'altro che li deverte magari di piu e non stanno certo a continuare a tediare il prossimo con paranoiche e sempre uguali critiche mascherate da proposte.

Mi chiedo come mai, visto che piu volte asserisci che il combat "ti ha stufato" che "non ti piace" o "troppo veloce" o qualsiasi "male estremo" che ti puoi inventare, continui ad interessarti così accoratamente di una specialità che da quanto predichi dovrebbe essere assolutamente al di fuori dei tuoi interessi.

Ti da forse fastidio che ci siano ancora persone che si divertono, mentre a te non resta altro che roderti il fegato mentre ci leggi e ci critichi?


Beh, continua pure a cuocerti nel tuo brodo.
per quello che riguarda me e gl altri combattari, preferiamo metterci a costruire modelli per la prossima stagione che star quà a discutere con chi ormai non ha assolutamente piu niente da dire o dimostrare, oltre al proprio astio verso tutto e tutti.

In sunto: FATTI E NON PUGNETTE!


Tanti saluti.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando