Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Forse hai ragione ma io sono solo osservatoere del fatto che in F6A è così e la quasi totalità dei modelli sia Sebart. Poi io stesso ho detto che per l'uso che ne faccio io prediligo altro proprio perchè mi piace un modello maggiormente all-around.
Non sono d'accordo con chi sostiene che siano solo mode...
Non voglio dire che il giles che hai citato non sia all'altezza perchè non lo conosco. Il mio ragionamento era poi sopratutto verso hai due modelli indicati da Niccolò, Adrenaline e Katana 120. Io sono un fervido sostenitore dell'Adrenaline ma sono certo che nel 3D il Katana abbia un indubbio vantaggio perchè meno critico in certe figure e più prevedibile nelle reazioni. Se dovessi comprare oggi un Adranaline o un Katana 120 non avrei dubbi... il primo tutta la vita. Fra un qualsiasi 2x2 e un Sukhoi29 140 Sebart ancora nessun... dubbio il secondo ... anche perchè ho già un Synergy 140 3d  |
"Nessun dubbio" perchè?....(sinergy 140 a parte....). Hai testato altri modelli decisamente meno costosi, per poterlo affermare?...
Pienamente d'accordo con te che non si tratta di "mode" ma l'impulso all'acquisto non può non tenere in considerazione il fattore economico quando, in termini di prestazioni, e nelle mani di un pilota che sa volare pur non appartenendo a "quella" schiera, i modelli a confronto si equivalgono!
La "perentorietà" della scelta, in ambito 3d, riguarda, a mio parere, solo ed esclusivamente il motore (essendo vistose le differenze in gioco tra i vari propulsori ed essendo indiscutibile la prevalenza di un'opzione sulle altre, non sempre yamada beninteso..): se però da questo passiamo alla scelta del modello "ottimale" allora rifiuto decisamente una scelta obbligata.
Ciao