Citazione:
Originalmente inviato da dex1 se di passo va su tutto paralelo hai sicuramente da invertire due servi.
non nella direzione ma di canale,e poi forse di direzione.
mo non so dirti quale ma il ccpm e cosi'.
ho la azecchi al primo colpo o ci diventi matto.
ricordati che se picchi i due sevi davanti vanno giu e quello posteriore su
e viceversa.
ciao |
ecco..hai detto quello che dovrebbe succedere anche nel mio t-rex 450s..con il quale ho anche io un problema quasi simile a questo(ho postato le varie info sul set up sul club trex450 presente nella sezione principianti)..
Il mio di passo va su e giù tutto parallelo, però se muovo lo stick di destra(mode 2)ecco cosa sucede:
cabbro: piatto in avanti a destra(servo del passo si alza,servo sinistra si alza poco,servo destra si abbassa)
picchio: piatto indietro sinistra(servo del piatto si abbassa poco,servo sinistra si abbassa ancor di meno,servo di destra si alza abbastanza)
alettone a destra: piatto avanti a sinistra(servo passo si alza,servo di sinistra si abbassa,servo di destra fermo)
alettone sinistra:piatto indietro a destra(servo passo si abbassa,servo sinistra si alza, servo destra fermo).
Il servo del passo è è nel canale corretto, il 6, ho provato ad invertire anche i servi anteriori ma senza risultati.. L'unico canale che ho dovuto invertire per far salire orizzontale il piatto facendo il reverse è il canale 2, alettoni, tutti gli altri sono in norm..
Avete qualche idea?
Grazie dell'aiuto..