Citazione:
Originally posted by Ricky021@06 settembre 2005, 00:13 lo so che lo skysurfer non è un aliante,ma mi senbra il luogo giusto dove mettere questa discussione;
Procinto in modificarlo come,taglia sega e metterci un bambolotto cosi' da sembrare una "riproduzione" spiego:
possiamo dire che questo para è un 2 canali dove,sx e dx è dato da 2 aste collegate ad un servo che muovono le estremita' della vela, ed una cosa che non mi piace proprio . . . . .per cabrare e picchiare si usa il motore,motore=cabra senza motore =picchia. . . .a me mi pare una stronz . . . . :o
Pensavo di miscelare cambiando tutta l'alettronica ovviamente ed usando la mia radio facendo cosi':
mettendo un servo per movimento sx ed un servo per movimento dx miscelandoli come se fosse un VTAIL;
secondo voi puo' funzionare un discorso del genere o,rischio di rovinarne il tutto?
Il parapendio quando tiri insieme la due corde cabra,quando le molli lui picchia . .quindi dovrebbe funzionare penso io . .
Mi sarebbe piaciuto montargli le Lipo 11.1 2000mAh,tanto il suo pacco pesa quasi uguale una rapida salita,per poi guastarsi una bella veleggiata con calma al campo volo seduto su una sedia . . .heheh mica male . .no??
Chiedo solo qualche consiglio alla fine . . : |
per cabrare si usa il motore anche in quello vero(paramotore) e in atterraggio le tirano tutte e due le maniglie non per cabrare ma per frenare