Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna La "mappa" dei profile fu già fatta, con scarsissimi risultati (una decina di persone sparse lugno lo stivale, e venti e più a Roma)
in effetti, numeri e gare "alla mano", l'attività profile sembra svolgersi quasi esclusivamente a Roma.
Senza nulla togliere ai "colleghi" di altre parti d'Italia, non ho mai visto grosse partecipazioni e gare con decine di combattenti... magari è sfortuna o condizioni avverse, ma secondo me è soprattutto perchè manca una vera e propria organizzazione, per alcune scelte sbagliate che sono state fatte etc etc etc...
Però questa non è la sede per parlarne
Scusa VecchioUbriacone  per aver sporcato il thread, ma almeno te lo abbiamo riportato su, dai!  |
oh!! dai non preoccuparti/vi
mi ha fatto piacere
So che la mappa del profile è già fatta...per quello vorrei fare quella dei combattari che puzzano
Ma pare che non piaccia
mah!! I miei colleghi stanno passando senza partecipare
E io che volevo chiedere a un mod di mettere liniziativa in rilievo
mi pareva una cosa bella
e soprattutto una cosa che potesse aiutare la diffusione del combat e la conoscenza delle persone
Pensavo che magari uno che non fa combat, ma che ne è incuriosito
nello scoprire che a pochi km ha un combattaro magari poteva decidere di incontrarlo per vedere da vicino di che si tratta e magari innamorarsene
(del combat non del combattaro
spero

)
se passate dalle mie parti un buon bicchiere di vino ve lo offro volentieri eheheh