Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 11:15   #13 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da DANITORINO Visualizza messaggio
a sto punto posta il disegno di un aereo di carta....
bello l albyone2...dai che siam sulla strada giusta...ma un piper?o un cessna?no e?
poi per favore nn mettete collegamenti postate il disegno direttamente....grazie di cuore a tutti ciaoooo
Citazione:
Originalmente inviato da DANITORINO Visualizza messaggio
risp.x gatto io ho 31 anni
allora ragazzi ieri sera ho iniziato il maxy albyone 2
ho comperato tutto il necessario come da elenco del gentilissimo alby ed ho speso una sessantina di eurocon 79 euro prendevo il cessna bello e fatto in elapron....cmq la soddisfazione di farne uno con le proprie mani e impagabile....!!!
ho trovato la descrizione molto dettagliata in confronto a gli altri disegni che ho cercato qui e sulla rete x questomi sono deciso a fare l'albyone maxy,poi ha 1,50 di AA e quindi penso sia simile ad un motoveleggiatore,quindi piu easy !!
ieri sera ho gia tagliato fusoliera timone e piani di coda.....vi aggiornero per il resto....
se qualcuno principiante in volo e in costruzione vuole farlo e servono info o consigli da scambiare fatevi vivi...
con la seconda risposta ti sei quasi salvato..
perche a 31 anni non e' possibile n'avere manco la voglia di cliccare un sito per scaricarsi un progetto...
già son contrario a chi inizia a fare aeroplani con questi materiali.. figuriamoci se uno non ha nemmeno voglia di scaricarselo...

comunque sia buon lavoro e spero che sia un successo..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando