Discussione: piper j3 scala 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 18:17   #3 (permalink)  Top
beppe111
User

L'avatar di beppe111

Data registr.: 27-03-2008
sono d'accordo in parte con pollo volante, per quanto riguarda il modello ha pienamente ragione molto piu robusto lento e divertene nonchè facile da fare volare è meglio un modello del genere.
per quanto riguarda la storia delle cineserie do ragione ma non al 100%
ci sono un sacco di commercianti che comperano in cina a 30 dollari o forse meno modelli completi e pronti al volo per lo piu riproduzioni che anche se di piper sono estremamente veloci per un principante ed al primo botto sono inservibili,e li rivendono a 150 euro questo lo so con certezza poichè io ho comperato per insegnare a mia figlia(quella che tiene il modello nel mio avatar)6 alianti con radio motore a spazzole carica batterie lipo da 1200 mha praticamente tutto a 190 euro + 30 di sdoganamento.ne ho comperati 6 in un botto non pechè sono matto ma facendo 4 calcoli il prezzo rispetto ad 1 2 era piu vantaggioso.tante volte con la scusa di guadagni alti ti propongono un prodotto che potrebbero vendere a meno della meta.
im volo li ho provati e tornando a dare ragione a polovolante prendi l'easystar
poichè sembrano schegge forse i cinesi hanno problemi di sovrapopolazione e cercano di farsi fuori con i modelli.
scherzi a parte trovi degli ottimi prodotti ma devi comperare la direttamente
ciao beppe
beppe111 non è collegato   Rispondi citando