Citazione:
Originally posted by Giacomino@06 settembre 2005, 08:33 Anche io ho guardato con buon occhio quel modello..l'easy glider electric mi piace molto, ma nn vorrei fosse troppo delicato in punta avendo l'elica davanti...sai sono mega principiante, e gli unici voli che ho fatto sono quelli che ho fatto cadendo dalla Mountain bike...  |
Tranquillo che e' robustissimo. L'elica in dotazione non e' il massimo per efficenza ma lo e' per la robustezza. E' molto morbida e questo la rende praticamente indistruttibile.
Al ragazzino di cui parlavo, che vola in mode 2, quando ancora non decollava da solo, un furbone a detto che lui pur volando in mode 1 non avrebbe avuto problemi a portarglielo in quota. In pratica dopo pochi metri ha dato una bella accelerata... peccato che alzando lo stick destro invece di accelerare ha picchiato. Botto tremendo... scollatura del supporto motore e muso leggermente acciaccato. Con un po' di ciano e un po' di pazienza per ristabilire il giusto calettamente il modello vola meglio di prima.