Discussione: alettoni ???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 10:45   #23 (permalink)  Top
GIANNI.M.
User

Data registr.: 31-12-2007
sono assolutamente d'accordo su tutto, per quel che può valere.
cominciando col minium non mi sono minimamente preoccupato del mode (2) e così mi sono abituato con le mani invertite, poi è stata dura perchè ogni volta che dovevo all'improvviso cabrare toglievo motore e viceversa.
poi in mode 1 ho fatto lo stesso percorso tuo; certo in questo caso un dritta da parte di una guida mi avrebbe risparmiato un sacco di errori, frustrazioni e rotture.
vedo invece che mio figlio passa da un mode all'altro con molta facilità: neuroni + giovani o abitudine ai joystik dei vari giochi?
del resto qui sul Rosa ho da una parte l'impossibilità di avere un aiuto, dall'altra la fortuna di poter fare piccoli voli anche tre o quattro volte al giorno (lavoro, vento, pioggia e sole in faccia permettendo)
sapete se esiste qualche aiuto on-line sull'impostazione corretta delle manovre? (uso del direzionale, alettoni ecc?)
complimenti per il DVII che mi pare molto bello. ho cercato qualche progetto di biplano ma mi sembrano tutti + cattivelli. il progetto è tuo?
mi sono rivisto la discussione di aspide. eccezionale. bella però la disponibilità e la pazienza (probabilmente ci si divertiva) di qualcuno e l'ironia di altri che però raramente ha superato il limite del buongusto.
GIANNI.M. non è collegato   Rispondi citando