Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Ciao Enrico, l'accoppiata 30-12He col Phoenix hv110 è ottima, fino a quando funziona il regolatore però, nel senso che il CC HV110 è famoso per smettere all'improvviso di funzionare (le luci si accendono ma non fà più i beep e non comanda il motore), a me lo ha fatto 2 volte con due regolatori diversi, ho letto su RR di mooolte persone che lamentavano lo stesso problema sia col 110 che con l'80, ed uno consigliava di saldare un filo sul negativo del regolatore e portarlo a massa sul tubo di coda, ma non ti assicuro che funziona perchè non ho voluto comprare un terzo hv110 per provare.
Per il file di configurazione che uso non c'è problema mandami un messaggio con la tua e-mail e te lo mando.
Per quel che riguarda i motori, l'orbit è più cattivo rispetto all'actro ma purtroppo non và daccordo con kontronik che ad oggi ha il miglior governor che ci sia...
ciao
Maxxx |
grazie per le risposte....
in effetti avevo letto qualcosa in merito al fatto che il phoenix fosse sensibile alle scariche generate dalle cariche elettrostatiche prodotte dal rotolamento della cinghia..
Certo che non mi piacerebbe mi venisse giù il modello per questo; Tu hai qualche esperienza di Orbit con Esc Scorpion? Onestamente conosco una persona che ha provato Actro con Esc Scorpion (130A) ma non è mai riuscito a farlo funzionare correttamente. (mancavano giri e il Gov non ne voleva sapere). Non saprei ......
Per gestire l'Orbit eventualamente che alternative ci sono?
Intanto grazie per la disponibilità.
Ciao,
Enrico.
PS. Ti ho mandato la mia mail per MP