Discussione: Sturmobestia EVOLUTION
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 20:37   #33 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Visualizza messaggio
Ripeto, il mio gira benissimo con 10X4 Cam e 10/5 miscela. Una regolarità strabiliante, al Wasg mi sono fatto tutto il 5° hit senza marmitta, un altro motore si sarebbe spento.
Per la nitro all'americana non condivido: 1° perchè costa nà cifra e 2°, dopo quello che s'è visto al Wasg, mi interessa più la velocità di manovra ( no snap, no richiamata al cardiopalma con contopelo al prato, ecc) che la velocità di punta.
Questo è solo il mio punto di vista.

Per Banzo:
ieri ho rodato il nuovo accoppiamento Webra, molto grasso 25% e marmitta OS. Ha girato per 30 minuti senza fare una piega, sono rimasto impressionato perchè non è nello stile Webra. L'ho aperto e il cilindro non ha nessuna sbavatura. Però senti, senti, quì il dubbio. Il mio accoppiamento è diverso dai soliti. Il cilindro ha nella luce di scarico un diaframma e il pistone ha il verso obbligato segnato con una freccetta. Gli altri accoppiamenti non hanno queste caratteristiche. Probabilmente fa parte di una nuova serie (riveduta e corretta). Prova ad indagare.
Appena lo provo in volo ti farò sapere come va.
Ti allego alcune foto di scarsa risoluzione.
Sayo Claudio

ue se vi interessa io della webra ho il 9cc di recente acquisto ed anche questo ha il pistone con la freccia e la luce di scarico divisa in 2

se questo puó interessarvi

sciaoooo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando