Discussione: Sturmobestia EVOLUTION
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 20:26   #31 (permalink)  Top
claudiodimas
User

L'avatar di claudiodimas

Data registr.: 06-09-2005
Ripeto, il mio gira benissimo con 10X4 Cam e 10/5 miscela. Una regolarità strabiliante, al Wasg mi sono fatto tutto il 5° hit senza marmitta, un altro motore si sarebbe spento.
Per la nitro all'americana non condivido: 1° perchè costa nà cifra e 2°, dopo quello che s'è visto al Wasg, mi interessa più la velocità di manovra ( no snap, no richiamata al cardiopalma con contopelo al prato, ecc) che la velocità di punta.
Questo è solo il mio punto di vista.

Per Banzo:
ieri ho rodato il nuovo accoppiamento Webra, molto grasso 25% e marmitta OS. Ha girato per 30 minuti senza fare una piega, sono rimasto impressionato perchè non è nello stile Webra. L'ho aperto e il cilindro non ha nessuna sbavatura. Però senti, senti, quì il dubbio. Il mio accoppiamento è diverso dai soliti. Il cilindro ha nella luce di scarico un diaframma e il pistone ha il verso obbligato segnato con una freccetta. Gli altri accoppiamenti non hanno queste caratteristiche. Probabilmente fa parte di una nuova serie (riveduta e corretta). Prova ad indagare.
Appena lo provo in volo ti farò sapere come va.
Ti allego alcune foto di scarsa risoluzione.
Sayo Claudio
Icone allegate
Sturmobestia EVOLUTION-img_0375.jpg   Sturmobestia EVOLUTION-img_0379.jpg   Sturmobestia EVOLUTION-img_0383.jpg   Sturmobestia EVOLUTION-img_0365.jpg  
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando