Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Ma tempo fa volavi con L' HDX 450 .
Non era meglio il CNC Helicopter rispetto allo Screamer 450)?  |
Vero,avevo l'Hdx 450 FSE...mostruoso! però era un eli mooolto orientato al 3D ed io non ero in grado di "tenerlo" a modo...insomma,non mi sentivo io a portare lui ma il contrario.ho capito che ci volicchiavo,ma era "pesante" ...era ansia ad ogni volo.facevo fatica a non fargli prendere troppa velocità

poi avendo gli scoppio volavo quasi sempre con quelli e un bel giorno l'ho dato via.
con questo screamer mi trovo benissimo,sarà sicuramente più tranquillo (ma viaggia,eccome se viaggia

) perchè mi diverto un sacco e finalmente vado dove e come dico io!
(però so di non essere obiettivo.....in questi ultimi mesi ho migliorato abbastanza

quindi chissà adesso come mi troverei con l'Hdx...)
P.S.questo screamer l'ho comprato solo x 1 motivo: è arrivato il momento di sperimentare altro dopo il volato (anche bello rrapidooo!) e non volevo demolire uno scoppio....così ho scelto un modello che in foto e sulla carta non fosse una ciofeca,ma nemmeno costoso (visto il motivo dell'acquisto...).insomma,è troppo ben fatto x ciò che costa...

molto meglio di come lo immaginavo prima che lo vedessi dal vero!strano che non se lo sia filato nessuno...ma in effetti non si chiama t-rex e non è nemmeno copiato paro-paro