Citazione:
Originalmente inviato da salsero64 ciao
partiamo per ordine...
il passo delle due pale e' differente di un grado?
se si da come descrivi,correggi in modo da avere lo stesso passo su entrambe le pale,inoltre le pale le hai equilibrate?sei certo che dopo l'ultimo crash non hai piegato anche l'albero principale?hai mica serrato troppo le manine porta pale?
fammi sapere ciao |
Allora non ho vibrazioni particolari se non lievemente in partenza e in fine regimi. Per ordine: le pale ho provato anche a serrarle di meno e il problema persiste. Chiaramente ho anche provato a mettere lo stesso grado sull'altra pala in modo da avere lo stesso equilibrio, ma qui viene il bello.... Considerando che il traking va fatto a terra (cos' mi hanno insegnato, poi....non so se è corretto....) se metto gli stessi gradi su entrambe le pale il traking a terra è sfalzato (vedo leggermente due righe) in volo onestamente non ci ho provato. Quando provo a correggerlo non vedo più le due righe, quindi sembrerebbe giusto, ma poi se misuro i gradi da una parte ho -1 dall'altra ho 0.
Per quanto riguarda i pezzi devo dirti che erano tutti diritti e per quanto invece riguarda le pale non le ho equilkibrate perchè le ho prese in negozio e onestamente non saprei nemmeno come fare e che strumento avere per equilibrarle