Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 10:22   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Salve a tutti. Dato che nel forum ho trovato un club del T-rex 450 "estinto" alla fine del 2007, ho pensato di crearne uno di nuovo sperando che abbia un seguito più felice. Non sono ancora possessore di un T-rex 450 ma dato che sono in procinto di acquistarne uno vorrei che questo thread servisse a me e ad altri come "consiglio per gli acquisti" dato dai + esperti. Correggetemi se sbaglio, ho trovato sul mercato 3 modelli diversi di T-rex 450:

- versione "XL": prevalentemente in plastica, il più economico, probabilmente serie vecchia. Versione CDE con piatto a 120° e versione HDE cpn piatto a 90°.

- versione "S": un po' meglio della versione XL con più parti in metallo. Versione "ARF" con motore e regolatore in vendita sui 200 Euro già assemblata (fonte winning models).

- versione "SE": la migliore, molte parti in metallo. Versione "GF" in vendita a circa 270 Euro con motore e regolatore uguali alla versione "S-ARF"; nuova versione "V2" con aggiunta di cuscinetti reggispinta e canopy in fibra, nuovo motore 3700 e batteria a circa 450 Euro (Helyshop).
Nella categoria TREX XL, ti sei dimenticato di inserire il TREX SE che è stato lanciato sul mercato più di due anni fa;

Esiste poi il TREX SE GF, che è un RESTYLING, del primo TREX SE.

Infine il TREX SE V2, a cui hanno aggiunto i reggi spinta e migliorato varie altre parti sulle meccanica,rendendolo assai più performante nel volo 3d rispetto ai modelli precedenti...

Quindi i rexini "metallici" sono 3....Se potete permettervelo,vi consiglio il v2..è un gran bel gioiellino!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando