Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 00:08   #2 (permalink)  Top
davide69
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Bene, bravi dopo avervi letto e riletto quà e là e aver sempre cercato di evitare l'acquisto di un elicottero avendo apura della passione che mi attira al volo, ci sono caduto per vostra colpa e così oggi preso dall'euforia di non capirci assolutamente nulla ho acquistao su ebay un E-SKY LAMA V4 a 89 euri e non pago di tuto ciò pensando di fare un affare un WALKERA DRAGONFLY 4 CH a 69 euri.

E adesso ho letto e ho capito di non capirci un tubo si parla di vari pezzi da sostituire per renderli stabili o altro che non comprendo come ad esempio :

preso dal post ufficiale del club E-SKY LAMA V4

ma cosa sono queste parole sopra citate

Dove posso capire inatnto che attendo che mi arrivino qualcosa di più sui vari termini e significati, dato che sono un Neofita con la N maiuscola.

Tanto per intenderci pochi giorni fà spinto da mia figlia che come me a la stessa folle passione abbiamo comperato uno di quei giocattoli a una 40 di euri che dice di volare come un elicottero (ne a la forma almeno) tipo un dragonfly 300 o motorama o che altro risultato 5 minuti di decollo e tutti pezzi, immaginate voi come stò anzi siamo messi.

Be confido in un vostro aiuto e magari intanto in qualche dritta su cosa leggere magari nel frattempo dato che sul forum ho letto un pò di tutto ma mi sono solo incasinato i pensieri, dimenticavo senza pietà ho fatto due caxxate nell'acquisto?

Ciao e grazie.

Ciao e ben venuto in questo manicomio

allora, fermati a comprare troppa roba, io ho iniziato con un lama v4 e un coassiale divertente, come lo prendi e apri la scatola e metti la batteria sotto carica non crederti di riuscire immediatamente a fare hovering cioè volo stazionario o altro, ci vuole un attimo di confidenza con i polici e con il modello. insomma è divertente da far volare ma secondo me, non impari nulla se vuoi fare elimodellismo, giusto impari a prendere confidenza con i movimenti. Se vuoi un consiglio, un buon simulatore, ma serio e non un gioco, più avanti un eli serio con rotore di coda e sopratutto una buona radio digitale
Se vuoi giocare il lamino v4 va bene, non farlo andare fuori se c'è vento, anche poco lo porta via
davide69 non è collegato   Rispondi citando