Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 21:56   #7 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
per hycro
si certo quoto in pieno però dico alla fine al massimo con la 4,7 4,7 ciuccia troppi amp e brucerei pure il motore forse! solo che non capisco come mai al tri motori tipo hacker b-20 18 l tirino la stessa elica con 18A 3 celle a 3080 kv mentre io riesco a farla girare probabilmente a 2700kv e mi ciuccia 25-30 amp!
ok che tra motore e rego non ho speso 30 euro però non ci può essere tale divario!!!

per greg:
e io invece sono di asti! non vieni mai al campo di viale don bianco?
comunque boh il rego lho preso in inghilterra ma è cinese; non mi lamento perchè lo sapevo ancor prima di comprarlo com'era...comunque dici che con 2 celle e 5 5 vada lo stesso?
effettivamente è un cassa rotante e di coppia ne ha in abbondanza...quasi quasi provo, dato che un pacco da 2 celle 25c non ce lho, provo con delle ni.mh.....arrivo magari a 8,4 volt.....perfetto!!!!
efficienza amico mio...efficienza........

gli hacker usano magneti e materiali superlativi.. e le efficienze sono piuttosto alte....intorno all85%...
mentre un motore cinese magari ha un'efficienza atorno ai 70...e allora per avere le stesse prestazioni, consumi di più...oppure a parità di consumi, gira di meno......senza contare le resistenze interne... chi ha quella più bassa, a parità di watt, scalda meno...
greg89 non è collegato   Rispondi citando