Discussione: rx micro leggera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 00:02   #9 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla Visualizza messaggio
'A Mascarzò...
Io non vedo la MZK una buona rx per gli F3K, ma non tanto per il fatto che ricevono bene oppure no, che sono leggere oppure no, ma più che altro perché avendo quel ca..o di quarzo piantato in verticale vanno ad occupare una marea di spazio che spesso nelle nostre fuso manca. Mi piace come peso (anche se a breve dovrei passare ai 2.4 GHz con rx 6 ch a 3,5 grammi), ma la questione del quarzo me le rende antipatiche. E io non ci penso neanche a piegare le gambine del bimbo per sdraiarlo sulla rx. A questo punto è meglio una rx come la webra digi 6 plus che occupa poco e usa quarzi standard (e costa anche meno della MZK). (,6 grammi e le infili in ogni pertugio... Qui il link: Modellbau Lindinger Onlineshop

'Na curiosità...
Ma chi sò tutti 'sti f3kappari che stanno a usà ste emmezetakappa????? Alle latitudini vostre forse... Ma lì giù forse cor cardo le fuso se 'llargano e je fanno er posto a 'ste erreics. Dalle parti nostre le fuso stanno piccine piccine per er freddo...............
Sei teribbbbile quando parli romano, sei un miscuglio tra i romani di Asterix e i romanacci di "fratelli d'Italia" che martorizzavano il povero Boldi .
Cmq, tornando alle amate MZK:
Io le gambette le piego infatti e problemi di spazio non ne ho.
Anche il buon Simone Cavallo è un fervente F3Kapparo MzKapparo e.. pure Mau bellicapelli, ma quest'ultimo è poco serio come esempio d'aeromodellista . Cmq, fatti dire da Marco De Ponte di una giornata a Tor Vergata. I 35 erano impossibili per le interferenze e invece la mia "bella piccoletta" s'è comportata alla grande. Ma forse, chi non la ama.. non la merita, Eheheh!!!
Fai il bravo!!