Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Vuoi una cosa leggera e straporvata?
Vai su questa e non ti sbagli: Modellbau Lindinger Onlineshop
E' una delle RX più usate con i DLG, dove le distanze spesso diventano ragguardevoli.
Hanno dei filtri che si sono rivelati degni di questo nome (mai preso interferenze) e mi hanno fatto volare dove altre rx blasonate sono rimaste a terra.
Hanno anche un altro vantaggio, reggono due lipo in diretta senza regolatore. |
'A Mascarzò...
Io non vedo la MZK una buona rx per gli F3K, ma non tanto per il fatto che ricevono bene oppure no, che sono leggere oppure no, ma più che altro perché avendo quel ca..o di quarzo piantato in verticale vanno ad occupare una marea di spazio che spesso nelle nostre fuso manca. Mi piace come peso (anche se a breve dovrei passare ai 2.4 GHz con rx 6 ch a 3,5 grammi), ma la questione del quarzo me le rende antipatiche. E io non ci penso neanche a piegare le gambine del bimbo per sdraiarlo sulla rx. A questo punto è meglio una rx come la webra digi 6 plus che occupa poco e usa quarzi standard (e costa anche meno della MZK). (,6 grammi e le infili in ogni pertugio... Qui il link:
Modellbau Lindinger Onlineshop
'Na curiosità...
Ma chi sò tutti 'sti f3kappari che stanno a usà ste emmezetakappa????? Alle latitudini vostre forse... Ma lì giù forse cor cardo le fuso se 'llargano e je fanno er posto a 'ste erreics. Dalle parti nostre le fuso stanno piccine piccine per er freddo...............