Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo guaeda io uso orion 4500 da 8,4 , il firestorm è molto più performante , più stabile , molto più equilibrio aereo , le prrstazioni del motore sai sono relative sicuramente il firestorm flux male non và , certo non prendere quello a spazzole prendi il modello con motorizzazione brushless il flux , qui cè un video del mio speed t , guarda che degenero il salto , col firestor lo salto sia a salire che a scendere 9volte su 10 senza cappottare , delle volte atterro anche oltre la rampa di atterragio anche di qualche metro delle volte sul tetto e non si è mai rotto nemmeno piegato qualcosina .
.............ecco il video YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova
il motore cosi è imposteto su accelerazione intermedia e timing al minimo . |
hops

a riekkome
sono orientato sul firestorm flux da Modelsport UK siamo a circa 300.00 uruzzi con il trasporto x le batterie 7 cell, 8.4v, 4500 mAh NiMh + carica sempre Modelsport avrebbe queste 38 batterie 37 il carica
Modelsport UK Powertech 4500 NiMh 8.4v Pack Prolux Go Peak Charger
oppure da Jonathan batterie Orion 8.4V 4500mAh a 37 carica Ultrapeak 4 20
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
con i prezzi siamo ma come qualità cos'è meglio?
mi serve il connettore batterie Tamiya e il Flux è pronto o serve altro?