Discussione: Foto e allegati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 08, 18:27   #16 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ho un pò di dubbio sull'OT perchè il titolo è "foto e allegati" perciò un problema come questo può anche essere accettato... in quanto un OT si determina quando una frase o un commento non è collegato alla domanda o al titolo... uno che legge foto e allegati (titolo molto generico) può pensare che al suo interno contenga domande su poblemi o consigli... poi mi posso anche sbagliare...
Mi dispiace enzocom123 ma non ho la soluzione al tuo dilemma apri un'altro 3d se vuoi risposte migliori
Se ci si basasse soltanto sul titolo ci sarebbe il 99% di OT su tutti i threads.
'Foto e allegati' sarà un po' generico, ma basta leggere il testo di almeno il primo messaggio per rendersi conto di cosa si sta parlando e se è attinente a quello che si vuole proporre.
Noto che, spesso, si fa fatica a leggere tutta la discussione e si scrive/risponde su qualcosa già detta; in quanto a capire quello che si legge è un altro discorso...
Però, almeno il post iniziale, mi sembra doveroso leggerlo!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando