Citazione:
Originalmente inviato da artu ma dopo le disaventure dei giorni scorsi, mi è stato fatto il nome del presunto "truffatore " e facendo una ricerca nella lista utenti non risulta più, quindi dopo aver "truffato" molti utenti questo nik e sparito, e molto probabilmente tornerà a "cacciare" di nuovo nel nostro mercatino......
sicuramente cambiando il nik......
come potremmo scovarlo senza farci truffare di nuovo?????
il tam tam funziona se vieni truffato , ma lui puntualmente cambia nik.
per riconoscerlo di nuovo esiste qualche metodo?? tipo rintracciare l'ip (o come cacchio si chiama) .
ps. non ve la prendete con i moderatori fanno solo il loro "lavoro" . |
Ciao,
è vero il nick lo si può cambiare ogni volta, nome e cognome idem, ma, il metodo di pagamento purtroppo no o meglio, il numero di poste pay non puoi cambiarlo come non puoi cambiare il nome e cognome e l'indirizzo sul pacco del mittente, puoi avere 2 o tre poste pay di amici e parenti, ma sai anche gli estremi della persona e minacci una denuncia al titolare della carta secondo me qualcosa accade!
Il tam tam deve divulgare questo, fai un bel messaggio privato a tutte le persone che conosci qui sul forum e alleghi i dati e il metodo di pagamento e tutto ciò che puoi aver raccolto sulla persona, così il messaggio privato rimane archiviato nella tua casella pronto per essere consultato!!
Concludo dicendo che è sconveniente lamentarsi troppo con il Barone, lui d'altrocanto ci ha dato il mercatino a gratis, e se ci lamentiamo troppo ce lo può anche togliere!! Il problema è proprio quello, quindi siamo noi utenti a doverci attrezzare, colalizzare per trovare un sistema per risolvere questi problemi!!!
Buoni voli!!