Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 08, 01:39   #2 (permalink)  Top
ibkbo
User

L'avatar di ibkbo

Data registr.: 27-04-2008
Immagini: 6
Red face

ciao,
anche io a parte i birotore coassiali, sono stato principiante con il df4 ed ora riesco a domarlo, e' inanzitutto una questione di tararlo alla perfezione, per la coda che tendeva a sbandare ho agito sulla vitina nella centrallina, tenendo
i trimmer sulla trasmittente in posizione centrale e poi ho spostato i tiranti dei 2 servi nella posizione dove fanno meno movimento (primo o secondo buco all'inizio del braccio che ha cinque fori se ricordo bene), cio' per renderlo meno nervoso, poi ho regolato i bracci per far si' che non tiri a dx/sx o avanti/indietro, poi visto che i servi walkera mi sono durati 30 minuti!!!!!!! poi sono cioccati!!!!!!! ho messo su quelli del mio esky robins 22 che ti diro' che sempre nella maniera sovradescritta (bracci nei fori dove fanno poca corsa), mi hanno finalmente fatto respirare, in quanto sono finalmente riuscito a tenerlo in hovering in camera da letto, poi mi sono fatto il primo giretto per la stanza!!!!!!!
ci vuole tanta pazienza a settarlo e modificarlo, poi un po' di pratica di volo ed e' piu' semplice del simulatore.
certo che si fa' prima a comprare un esky honeybee cp1/fp che esce gia' dalla scatola settato e perfezionato ed ha un elettronica molto piu' affidabile e non necessita di intere giornate di lavoro, tantomeno costi aggiuntivi, anche se da vedere sembrano simili, vi e' molta differenza, anche la testa del rotore principale e' molto piu' affidabile quella dell' honeybee e comunque molti pezzi sono identici.
vedi le foto e i video sul mio sito
ciao
ibkbo non รจ collegato   Rispondi citando